Istituto Comprensivo 2 " A.di Cambio"

Colle di Val d'Elsa (SI):

Dirigente Scolastico Dott.ssa Monica Martinucci

Via Volterrana,2 53034 Colle di Val d'Elsa

Tel. 0577920078  - Fax 0577920729

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018. Integrazione graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326 e del D.M. 23 aprile 2018 n. 335

Si pubblica per opportuna conoscenza il D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018 relativo all'integrazione delle graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326 e del D.M. 23 aprile 2018 n. 335.

L’istanza dovrà essere presentata, esclusivamente, in modalità telematica, compilando il modello B, che sarà disponibile sul portale POLIS del sito internet del Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca, nel periodo compreso tra il 7 giugno 2018 ed il 27 giugno 2018 (entro le ore 14,00).

Allegati:

- D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018

Modello A3 

- Modello A4 (fac-simile) 

- Modello A5 (fac-simile) 

- Modello A1/s 

- D.M. 335 del 23 aprile 2018

Attuazione delle disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e dellaAttuazione delle disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e dellaricerca 3 giugno 2015, n. 326

D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018. Integrazione graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326 e del D.M. 23 aprile 2018 n. 335

Si pubblica per opportuna conoscenza il D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018 relativo all'integrazione delle graduatorie di istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326 e del D.M. 23 aprile 2018 n. 335.

L’istanza dovrà essere presentata, esclusivamente, in modalità telematica, compilando il modello B, che sarà disponibile sul portale POLIS del sito internet del Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca, nel periodo compreso tra il 7 giugno 2018 ed il 27 giugno 2018 (entro le ore 14,00).

Allegati:

- D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018

Modello A3 

- Modello A4 (fac-simile) 

- Modello A5 (fac-simile) 

- Modello A1/s 

- D.M. 335 del 23 aprile 2018

Attuazione delle disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e dellaAttuazione delle disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e dellaricerca 3 giugno 2015, n. 326

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO FINALIZZATO ALLA STIPULA DELLA POLIZZA ASSICURATIVA SCOLASTICA PER IL TRIENNIO 2018/2021 RINNOVABILE ANNUALMENTE A PARTIRE DALLE ORE 24 DEL 14/09/2018

E' indetta una procedura di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il triennio 2018/2021 rinnovabile annualmente a partire dalle ore 24 del 14/09/2018.

L'Offerta dovrà pervenire in formato cartaceo, come specificato nel bando, alla segreteria

entro e non oltre le ore 11:00 di martedì 29 maggio  2018

SI ALLEGA:

  1. BANDO DI GARA
  2. ALLEGATO A (Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva art 46 e 47 D.P.R.445/2000)
  3. ALLEGATO B (Offerta Tecnico-Economica).

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E CHIUSURA PREFESTIVA UFFICI DI SEGRETERIA 30 APRILE 2018

Come da ratifica del Consiglio d'Istituto del 13/02/2018, si comunica che il giorno 30 APRILE 2018 saranno sospese le attività didattiche e contestualmente saranno chiusi anche gli uffici di segreteria dell'Istituto Comprensivo 2 "A. di Cambio".
Tutte le attività riprenderanno regolarmente il giorno 02/05/2018.

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI NOLEGGIO PULLMAN PER VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2017-2018

E' indetta una procedura di gara per l'affidamento dei servizi di noleggio pullman per

i viaggi di istruzione a.s. 2017 -2018.

La gara sarà aggiudicata ai sensi dell'art 36 D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 con criterio dell'offerta

economicamente più vantaggiosa

L'Offerta dovrà pervenire in formato cartaceo, come specificato nel bando, alla segreteria

entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 04 aprile 2018

SI ALLEGA:

  1. BANDO DI GARA
  2. MODELLO A (Domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva art 46 e 47 D.P.R.445/2000)
  3. MODELLO B (Offerta Tecnica)
  4. MODELLO C ( Offerta Economica)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo